mercoledì 29 giugno 2016

DARE ALTRE POSSIBILITA'

Come vi ho già detto sono leggermente misantropa, non amo molto stare con la gente, soprattutto ho sta cosa che dopo un pò mi stanno tutti sui coglioni, ossia dicono o fanno qualcosa che mi infastidisce e che non condivido. Eppure risulto simpatica ai più o almeno così mi dicono.
Ho un DNA molto particolare, i miei nonni non erano tipi tranquilli, uno dei due diceva sempre che "il nervoso" l'aveva inventato lui. Potete quindi immaginare che parto benissimo in termini di rilassatezza e pacatezza. Però ho dalla mia che raramente mi sbaglio, capto nell'aria se una persona non me la racconta giusta e soprattutto se è una a cui fare attenzione.
Il mio difetto più grande (come se non bastasse quello che ho già scritto) è che do alla gente troppe possibilità, permetto loro di calpestarmi troppe volte prima di mandarli definitivamente a quel paese e questo non è un bene. A rimetterci sono sempre io e a stare male anche.
E' che non mi piacciono le situazioni tese, l'ambiente rigido, soprattutto se sei costretta a viverci per molte ore del giorno.
Tuttavia quando è troppo è troppo diceva qualcuno e adesso mi sono rotta i coglioni.
Ho deciso di dire addio alla me troppo accondiscendente e disponibile. Un'altra possibilità di cambiare la do a me, questa volta. Ho un'età (sono giovane eh sembro una 20enne) in cui non mi va più di fare finta che mi vada bene tutto, se una cosa mi urta o mi da fastidio la devo dire e lo farò. E' un impegno verso me stessa, un buon proposito insieme alla dieta pre vacanza (e non mi dite che quelle vanno sempre a farsi fottere, lo so, lo so).
anzi vi dirò di più: Prometto solennemente su quanto è vero il culo della Kardaschian (diapositiva qui)   che arriverò ad agosto con una bella faccia tosta ed un fisico altrettanto tostahahaha (uff)!



Nessun commento:

Posta un commento